Prorogati gli incentivi fiscali per le ristrutturazioni edilizie

ristrutturazioni edilizie post

Prorogati gli incentivi fiscali per le ristrutturazioni edilizie

Gli incentivi fiscali per la ristrutturazione e la riqualificazione energetica degli edifici sono stati prorogati anche per il 2016. Si tratta di un’opportunità importante, da non perdere, considerando anche, i continui tagli alle agevolazioni apportati negli ultimi tempi.
La maggior parte delle costruzioni del nostro territorio e stato costruito con una qualità medio/bassa che rende necessario un intervento di ristrutturazione per invecchiamento, per messa a norma degli impianti (elettrici, idraulici, riscaldamento) o dei materiali (bonifica amianto), per cattiva manutenzione, ed altro.

Approfittane! Richiedici ora un preventivo per una riqualificazione, che permetta di migliorare la qualità della vita sia all’interno sia all’esterno della tua abitazione.
La cooperativa Cicolana Servizi è a tua disposizione per individuare insieme le soluzioni più idonee in tema di ristrutturazione, riqualificazione energetica e sicurezza della tua abitazione. Anche in relazione, ai costi e ai benefici economici.

Scarica il PDF sulle agevolazioni fiscali.                                            Scrivi ai nostri esperti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.

E'possibile utilizzare questi tag HTML e gli attributi:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>