Il nostro obiettivo è quello di garantire la miglior qualità possibile ad un prezzo concorrenziale.
La nostra professionalità al vostro servizio.

Impianti elettrici, sia civili che industriali

Ci occupiamo di manutenzione e verifiche su impianti esistenti con rilascio della documentazione in base alle nuove normative della legge 37/08 ex 46/90. Siamo in grado di soddisfare ogni esigenza di impiantistica e il tutto viene ottemperato nel pieno rispetto delle normative, garantendo il massimo grado di sicurezza e qualita’.

Abitazioni Civili

Cura nel design e ambientazione delle parti attive sono l’evidenza dell’intera opera. Personale qualificato, prodotti affidabili, tecnologia e risparmio energetico sono la sostanza dell’opera. Il giusto equilibrio di questi componenti rendono l’opera affidabile e bene integrata nel contesto architettonico.

Illuminazione Interni

Con i corpi illuminanti di interni si cerca di ricreare una condizione di luce similare a quella naturale del giorno. Spaziando dalla luce intensa di una vetrina di esposizione, alla luce calda di un’abitazione, alla luce tecnica ed indiretta di un ufficio.

Illuminazione Esterni

E’ la notte il momento in cui la luce artificiale crea gradevoli scenografie luminose fra viottoli, cespugli e suggestive immagini di facciate. La scelta di prodotti altamente affidabili basata su tecnologie avanzate ad elevato risparmio energetico. Rendono gli spazi notturni affascinanti ed affidabili.

Impianti Industriali

L’industria si nutre dell’energia elettrica per la propria produzione. In questo settore la scelta di materiali altamente affidabili, la corretta gestione e protezione, la flessibilità della distribuzione e l’alternativa immediata in caso di emergenza, rendono l’impianto elettrico ad uso industriale sicuro ed efficiente, atto a garantire una produttività continua e duratura.

Automazione Serramenti

La possibilità di comandare a distanza l’apertura o la chiusura di un serramento non è più solo un fatto di comodità, ma anche una sicurezza  che ad una apertura corrisponda una chiusura automatica.